Please enable JS

Max Tennis Time

Max Tennis Time

Se parliamo di tennis a Bologna, è obbligatorio sottolineare il lavoro della Max Tennis Time, una società sportiva dilettantistica, iscritta al Coni ed affiliata alla Federazione Italiana Tennis, specializzata nell' insegnamento del tennis e che utilizza le strutture dei circoli di Sala Bolognese e dell'Us Corticella.
Un impegno costante in campo da parte dei Tecnici Massimiliano Trevisan e Luca Sabbioni che vantano una grande esperienza anche in campo internazionale e che, supportati dal preparatore atletico Raoul Parisi, sono riusciti in poco tempo a formare un gruppo di atleti altamente competitivo.
Tra i giocatori allenati bisogna citare Filippo Leonardi, attualmente 600 nel ranking mondiale e con classifica italiana di 2.1, Luca Pancaldi 770 nel ranking mondiale e con classifica italiana di 2.2, Fabio Mercuri 1000 nel ranking mondiale e con classifica italiana di 2.2, oltre a ragazzi di 2a e 3a categoria come Alessandro Montebugnoli 2.4, Simone Todaro, classifica italiana 2.5 Luca Bianchini 2.5, Pierluigi Neri 2,7, Edoardo Picchini, Andrea Melchionda, Pier Paolo Sabattini, Dylan Casini. Il gruppo è completato dalla presenza di due ragazze: Carlotta Comelli classifica italiana 2.7 e Martina Furlanetto classifica 2.6.
Oltre al tennis agonistico di alto livello, la Max Tennis Time organizza corsi per tutti i livelli e per tutte le età, grazie al lavoro degli Istruttori Mauro de Coppi e Fabio Scimone e del preparatore atletico Alessandro Chiarini all'Us Corticella e della Maestra Martina Camorani al Circolo Tennis di Sala Bolognese.