Please enable JS

Un Ace per la Vita terza edizione

Un Ace per la Vita terza edizione

16 dicembre 2017
"Un ace per la Vita" terza edizione della giornata tennistica a favore di BolognAil disputata presso il Circolo Tennis Casalecchio il 16 dicembre.
Si parla tanto di sport, nel bene e nel male. Accanto a titoli di giornale poco edificanti, con sportivi di fama mondiale fermati per casi di doping, ci sono innumerevoli esempi positivi, come la giornata per BolognAil, che in ogni edizione riesce a mettere in mostra aspetti tecnici ed emotivi del tennis amatoriale e non. Accanto ad una lacrima di un ragazzino deluso, per aver perso l'ultimo punto di una sfida contro un coetaneo, vi è la gioia di un adulto per aver vinto il proprio "Roland Garros". C'è l'applauso spontaneo per il bellissimo colpo di un agonista di 7 anni e c'è lo stupore per i punti spettacolari dell' esibizione tra Filippo e Raffaele, ed il tutto è condito da uno spirito benefico a favore di persone meno fortunate che combattono quotidianamente per la propria vita, supportate daBolognAil Sezione Bolognese di AIL - Associazione Italiana contro le Leucemie, linfomi e mieloma Onlus.
Al termine della giornata si sono svolte le premiazioni dei vari tornei con la presenza del Sindaco di Casalecchio Massimo Bosso ed il presidente del Circolo Tennis Casalecchio Bruno Pozzi che, insieme ai numerosi partecipanti, hanno applaudito il discorso del Professor Sante Tura, Presidente di BolognAil che ha sottolineato l'importantissimo lavoro svolto dall'associazione e come verranno impiegate le donazioni ricevute.
Grazie a tutti i partecipanti per il prezioso contributo offerto e grazie a tutto lo staff della Max Tennis Time (Luca, Fabio, Simone e Martina) per l'organizzazione della bellissima giornata, al Circolo Tennis Casalecchio e a Gaetano del Rosy Bar per il buffet.
Un arrivederci a tutti alla prossima edizione!!!!!