Please enable JS

Simone Todaro in Semifinale

Simone Todaro in Semifinale

15 settembre 2015
Simone Todaro ha raggiunto la Semifinale del torneo Open di Molinella.
Il giocatore allenato dalla Max Tennis Time e maestro al Circolo Tennis Casalecchio, accreditato della testa di serie numero 5, ha fatto il suo esordio nel torneo con una partita al limite di un attacco coronarico. Contro il giocatore Mattia Magri ha prevalso con il punteggio di 76 46 76 dopo oltre le 3 ore di gioco.
Nel turno successivo ha affrontato Alessandro Dragoni, testa di serie numero 4. I numerosi fan di Simone si auguravano di vedere una partita più facile della precedente, ma niente da fare: primo set perso 63, ma con orgoglio e determinazione, Simo ha portato a casa il match recuperando il set di svantaggio ed aggiudicandosi l'incontro con il punteggio di 36 62 62.
In semifinale Stefano Stifani, vincitore nei quarti di finale della sfida che lo vedeva opposto alla testa di serie numero 1 Marco Giangrandi con un eloquente punteggio di 61 63.
In semifinale Simone è partito alla grande, aggiudicandosi il primo set con lo score di 62. Nella seconda frazione i due sfidanti hanno dato vita ad una vera battaglia, purtroppo vinta al photo-finish da Stifani, che sull'onda dell'entusiasmo si è aggiudicato anche il terzo set. Punteggio finale 26 76 63 per Stefano Stifani.
Rimane comunque l'ennesimo risultato positivo ottenuto da un allievo della Max Tennis Time.