Please enable JS

Palmieri, via agli ottavi

Palmieri, via agli ottavi

Entra nel vivo il torneo a squadre intitolato a Giovanni Palmieri, bolognese, vincitore negli anni 30 degli Internazionali di Roma, più volte campione d'Italia e all'epoca tra i primi dieci tennisti del mondo. Il torneo a squadre, cui partecipano giocatori di III categoria, ci riguarda da vicino. Tre tennisti, allievi della MaxTennis Time, infatti, difendono i colori dell'Us Corticella e hanno portato la squadra agli ottavi di finale della manifestazione, dopo il girone di qualificazione (chiuso al secondo posto, utile per essere promossi) e dopo i sedicesimi di finale (hanno regolato, in trasferta, il Ct Parma).
Domenica prossima, 15 marzo, i nostri Edoardo Picchini, Pierpaolo Sabattini e Andrea Melchionda scendono infatti in campo, in casa, al circolo Biavati, e chiedono ai ferraresi del Ct Fossadalbero il lasciapassare per i quarti di finale.
L'appuntamento sui campi del circolo bolognese è fissato per le 9 del mattino. Ai tre portacolori dell'Us Corticella che noi alleniamo un caloroso in bocca al lupo!