Please enable JS

Open Maschile al Circolo Tennis Casalecchio

Open Maschile al Circolo Tennis Casalecchio

6 settembre 2015.
Si è appena concluso l'Open maschile disputato sui campi del Circolo Tennis Casalecchio. Come sapete, la Max Tennis Time ha iniziato la gestione della Scuola Tennis anche in questo importante circolo, immerso nel verde a piedi delle colline. I campi in terra rossa sono stati "martoriati" dalle bordate dei numerosi giocatori che hanno lottato fino all'ultimo punto per avanzare nel tabellone.
Iniziamo con il dire che l'elenco dei partecipanti è stato di un ottimo livello e tra di essi, numerosi allievi della Max Tennis Time come ad esempio Luca Bigagli, Andrea Melchionda, Dylan Casini, Pierpaolo Sabattini, Michele Fois, Simone Todaro, Luca Bianchini e Filippo Leonardi.
Purtroppo il sorteggio del tabellone non è stato clemente, poiché diversi nostri rappresentanti si sono affrontati tra di loro dando vita a diversi derby, come nel caso di Michele Fois che ha battuto l'altro nostro allievo Pierpaolo Sabattini, oppure Filippo Leonardi, testa di serie numero 1 che nel corso del torneo ha trovato sulla sua strada prima Simone Todaro e nei quarti di finale Michele Fois.
Filippo ha raggiunto la semifinale e quando l'incontro contro Jacopo Marchegiani sembrava indirizzato verso una vittoria del nostro giocatore, purtroppo un calo di attenzione di Filippo e la tenacia dell'avversario hanno privato a Leonardi l'accesso in finale.
Il torneo è stato vinto dallo stesso Marchegiani che nella sfida decisiva ha battuto il giovane Federico Bronzetti.