Please enable JS

LUCA PANCALDI AVANZA A SHARM.

LUCA PANCALDI AVANZA A SHARM.

9 ottobre 2015
Non preoccupatevi per l' espressione di Luca nella foto, ha appena vinto la partita contro la testa di serie numero 6, l'egiziano Sherif Sabry con il punteggio di 75 63 e si appresta a disputare i quarti di finale contro la rivelazione del torneo, il francese Maxime Mora, autore dell'eliminazione della testa di serie numero 3 Petros Chrysochos. Ottima prestazione dell'allievo della Max Tennis Time che, dopo un avvio difficile ( sotto 31) ha trovato il giusto ritmo e si é imposto con autorevolezza.
Niente da fare per Fabio Mercuri, opposto alla testa di serie numero 8 Jonas Merckx, il giustiziere di Luca la settimana scorsa. Punteggio a favore del belga 64 62, ma, nonostante la sconfitta, buone sensazioni per Fabio, pronto a disputare in terra egiziana il prossimo torneo.
Tornando in Italia, nel torneo di terza categoria di Medicina, il nostro Dylan Marco Casini nonostante una buona partita, é stato sconfitto in finale dal forte ed esperto giocatore Franco Levorato con il punteggio di 62 62.
Facciamo comunque i complimenti a Dylan per lo splendido torneo disputato.
Invito, a chi piace la pagina della Max Tennis Time in Facebook, di lasciare il proprio Mi Piace.
Grazie per "seguirci" in giro per il mondo e....alla prossima.