Please enable JS

FILIPPO ESCE SCONFITTO DALLA SEMIFINALE

FILIPPO ESCE SCONFITTO DALLA SEMIFINALE

24 ottobre 2015
Peccato. Filippo non é riuscito a raggiungere la finale del torneo Future, nonostante avesse la possibilitá e la convinzione per riuscirci. L'avversario, Lorenzo Sonego é uno tra i giocatori più in forma del circuito Futures, ed il risultato finale di 64 63 potrebbe confermare la supremazia del giovane avversario, ma giocare una semifinale dopo solamente un'ora dalla fine del match con il fortissimo Gianluca Naso é stato troppo per Filippo, non tanto da un punto di vista fisico, ma soprattutto mentale.
Eh sì, purtroppo per recuperare il giorno perso a causa della pioggia, gli organizzatori hanno deciso di far giocare due partite nella giornata di ieri per poi lasciare il sabato per la finale. Ragionamento ineccepibile se non che Filippo si é trovato a giocare due partite di livello altissimo a ridosso l'una dall'altra. Non so se il risultato sarebbe stato diverso, perché bisogna sempre dare i giusti meriti agli avversari, ma certamente la carica psicofisica sarebbe stata molto diversa per il nostro allievo se avesse avuto la possibilità di avere un tempo di recupero più lungo.
Peccato, rimane un'altra settimana molto positiva e vengono confermati gli indiscussi miglioramenti dimostrati dal nostro giocatore.