Please enable JS

Ehi, Roma! Arriviamo!

Ehi, Roma! Arriviamo!

L'obiettivo è fissato: non il Colosseo, non i Musei Vaticani, non il Foro Imperiale o il Pantheon... eppure la meta è assai suggestiva anche sotto il profilo architettonico. La Max Tennis Time school infatti ha fissato per il 13 maggio prossimo, sarà un mercoledì, la gita al Foro Italico per vedere da vicino i grandi interpreti del nostro sport, da Roger Federer a Serena Williams, da Nole Djokovic (che lo scorso anno incontrò una bella fetta di ragazzini delle scuole Sat e dialogò con loro) alla nostra Sarita Errani.
Fissate le coordinate della giornata di full immersione nel grande circuito mondiale di tennis. La partenza è prevista con un treno "Italo", alle 7.50. L'arrivo a Roma è previsto alle 9.53. Da Tiburtina, la delegazione della nostra squadra raggiungerà il Foro Italico in pullmann, quindi il villaggio del torneo, per trascorrere sui campi l'intera giornata. Il ritorno a casa è previsto col treno in partenza alle 19.55, per essere a destinazione alle 22.
Per prenotarsi bisogna mettersi in contatto con la maestra Martina Camorani (oppure telefonando al 347-0634258). Più siamo e più ci divertiamo!