Please enable JS

1° Turno Main Draw terzo torneo in Marocco.

1° Turno Main Draw terzo torneo in Marocco.

22 marzo 2016
La mattina è iniziata con la partita tra Filippo Leonardi e l'ostilissimo avversario Lennert Van Der Linden, un olandese testa di serie numero 8 del torneo e con classifica Atp 547.
Dopo un inizio terrificante per il nostro allievo (50 sotto in 15 minuti), l'incontro è proseguito con un grande equilibrio. Chiuso il primo parziale sotto 63, Filo è volato nel secondo a condurre per 41 e poi 52, ma ha mancato il ko nel secondo set, vedendosi annullare ben 3 set points. La partita si è chiusa con il punteggio a favore dell'olandese di 63 76.
Fabio Mercuri ha affrontato al primo turno la wc Simohamend Hirs, marocchino nato nel 1997. Fabio ha gestito bene l'incontro vincendo 60 64.
Domani, al secondo turno, affronterà la testa di serie numero 4, il francese Maxime Hamou, già incontrato da Fabio al secondo turno del precedente torneo. In quella situazione il francese si è imposto con il punteggio di 63 61, ma qui Fabio ha tutte le carte in regola e la voglia di ribaltare l'esito del match. Forza Fabio e cerca di entrare in campo aggressivo e con l'unico obiettivo di far gioco!!