Please enable JS

13 dicembre 2015: Un Ace per la Vita. Torneo di beneficenza per BolognAil

13 dicembre 2015: Un Ace per la Vita. Torneo di  beneficenza per BolognAil

La Max Tennis Time organizzerà un evento tennistico intitolato “Un Ace per la Vita”, con l’obiettivo di devolvere il ricavato in beneficenza a favore di BolognAil.
L’evento sportivo si terrà il 13 dicembre 2015 presso il Circolo Tennis Casalecchio in via Salvador Allende n 3 e consisterà in un torneo di Doppio Giallo, aperto ad un massimo di 50 coppie, quindi 100 partecipanti. Le partite saranno disputate dalla mattina al primo pomeriggio, in cui andranno in scena le fasi conclusive del torneo con le semifinali e la finale.
Il costo di iscrizione per ogni partecipante sarà di 20 euro e le partite avranno una durata di un set, ai 6 game con il no Ad, cioè sarà giocato un punto secco sul 40 pari.
Ad ogni partecipante sarà consegnata in omaggio una maglietta. Alle ore 17 ci sarà la premiazione del torneo ed un buffet.
Ospite d’onore della giornata sarà il Prof. Sante Tura, Presidente di BolognaAil, che consegnerà personalmente le coppe ai semifinalisti ed ai vincitori del torneo, alla presenza di Massimo Bosso, Sindaco di Casalecchio di Reno.
Per informazioni ed iscrizioni contattare il maestro Luca Sabbioni al n. 339-4641093